lettera inviata al mattino da Alfredo Romeo

Avv. Alfredo Romeo

Avv. Alfredo Romeo è un imprenditore presente nel panorama economico Italiano dal 1979 anno in cui fonda la Romeo Immobiliare. Nasce a Cesa (Caserta) l’1 marzo 1953 si laurea in Giurisprudenza nel 1977 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Conseguita la laurea, inizia la sua carriera grazie all’opportunità di lavorare con persone che lui stesso definisce di alta qualità, professionali, generose e sagge grazie alle quali ha potuto guardare oltre e trovare la strada da seguire, inizia così la sua lunga carriera.
Nel 1985 fonda la società finanziaria Romeo Investimenti, nel 1989 la Romeo Gestioni, nel 2001 la Romeo Alberghi.

Avv. Alfredo Romeo

Alfredo Romeo è un uomo dalle mille risorse, lungimirante e attento alle esigenze del mercato, nel 2004 l’avv. Alfredo Romeo viene premiato da Epic “per aver introdotto in Italia il modello di gestione dei servizi immobiliari e contribuito in misura determinante alla modernizzazione del mercato”. La comunità del real estate ha riconosciuto così il carattere ed il ruolo di innovatore di Alfredo Romeo, un imprenditore di Napoli che della apertura di spazi di nuovi business ha fatto il suo “know how” in oltre 25 anni di carriera, con un’inalterata scelta di fondo: la gestione unitaria dei servizi al territorio.

 

settore di interesse

gestione patrimoni immobiliari
servizi immobiliari
Hotel & wellness

Powered by Diginame

Pin It on Pinterest

Shares
Share This