La Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni

La Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni

La Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni – Nessun danno erariale –

In riferimento al presunto danno erariale nelle casse del Comune di Napoli, la Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni dalle accuse di aver procurato un danno erariale nella gestione patrimoniale del Comune.

I giudici della Corte dei Conti hanno accolto le tesi difensive degli avvocati Raffaele Ferola e Stefano Cianci – l’erogazione dell’incentivo di buona gestione da parte della Romeo Gestioni, è avvenuta secondo il corretto criterio di calcolo previsto dal contratto, chiaro per entrambi le parti e mai contestato, ed è per questo che la Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni.

Il Gruppo Romeo sottolinea che la Romeo Gestioni e Alfredo Romeo, sono stati negli ultimi anni al centro di una campagna di stampa violenta e indiscriminata, ciò a danno dell’immagine di tutto il Gruppo Romeo ed in particolare di Alfredo Romeo.

La Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni – sentenza 982/2018

Alla fine dopo otto anni di processi che si sono chiusi tutti con sentenze di assoluzione, si è accertata la verità e confermare la trasparenza, la professionalità e la corretta attività della Romeo Gestioni in tutto il periodo contrattuale stipulato con il Comune di Napoli. e si è ampiamente accertato che nel caso non vi è stata nessuna ingerenza da parte di Alfredo Romeo.

 

Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni

 

 

 

 

 

 

+39 06 3287 6111

 

settore di interesse

Gestione Patrimoni Immobiliari
Servizi Immobiliari
Hotel & Wellness

© 2018 All Rights Reserved – Powered by Diginame

Pin It on Pinterest

Shares
Share This